Civica Scuola di Musica di Comacchio organizza Corsi di Formazione sulla Didattica della Musica, Musica e Disabilità, Vocalità, Canto Corale, e molti altri. Segui questa pagina per rimanere informato.
ULTIMI CORSI REALIZZATI

“Body Percussion e Attività Integrate”

Data: 10/06/2018 a Comacchio (FE) nel programma del Festival Mare di Musica 2019 www.maredimusica.it

Docente: Ciro Paduano

Destinatari: Insegnanti della Scuola Primaria, Secondaria di I Grado, Insegnanti di Musica ed Operatori del settore.

“Musica Esclusiva per Didattiche Inclusive”

Data: 11/06/2018 a Comacchio (FE) nel programma del Festival Mare di Musica 2019 www.maredimusica.it

Docenti: Emanuela De Bellis e Dario Balleggi

“Esplorare lo Strumento Voce all’interno dei Cori di Voci Bianche e Giovanili